#
Via Venini n. 49, Milano MI 02 4966 1328 info@veterinarioamilano.it

L'Ambulatorio Veterinario Venini nasce il 31 luglio 2010 nel cuore del quartiere recentemente rinominato "NoLO" a Milano.
La nostra professione viene quotidianamente alimentata dalla fiducia e dall'empatia che si instaura tra noi e i proprietari di animali. Tale legame medico- proprietario-paziente è fondamentale ed un valore aggiunto soprattutto quando ci si trova ad affrontare situazioni critiche e delicate.
Il vostro animale è un essere senziente con diritti e dignità. Ogni animale domestico è a tutti gli effetti un membro della famiglia che lo accoglie e che se ne occupa. Come tale ce ne occuperemo anche noi e al loro dedicheremo la nostra sensibilità e ogni nostra competenza professionale.
La Dott. Briotti e la Dott. Carnovale si sono laureate presso l'Università degli Studi di Milano, ma si sono conosciute solo dopo durante i primi anni di attività lavorativa trascorsi in una struttura di pronto soccorso, dove hanno affrontato insieme situazioni cliniche tra le più disparate.
Dopo anni la decisione di aprire una struttura tutta loro.
Francesca ed Ilaria hanno passioni differenti: Francesca e la mente chirurgica e ortopedica, mentre Ilaria quella internistica. Le dottoresse hanno affinato un metodo di lavoro ideale, caratterizzato dall'affrontare ogni caso clinico con serietà in tutta la sua unicità.
Le dottoresse non trascurano l'aggiornamento scientifico continuo e arricchiscono di anno in anno alla loro Struttura di macchinari attrezzature mediche moderne e di qualità.

Ci auguriamo che la nostra competenza e disponibilità, unite alla grande passione che abbiamo per il nostro lavoro, possano portarvi ad affidarci la cura del vostro amico a quattro zampe.
Il nostro obiettivo non è "sfornare vaccinazioni", ma diventare per voi un punto di riferimento.

#